top of page

RessVibes: quando le relazioni generano buone vibrazioni

RessVibes è progetto di Tramite ideato per Resstende che nasce con l’obiettivo di dare voce alle virtuose collaborazioni aziendali. Resstende è un’azienda italiana leader nel settore protezione solare che si occupa della progettazione e della produzione di tende tecniche avvolgibili molto apprezzate da progettisti e architetti di fama internazionale.


Tramite da anni opera al servizio dell’azienda in qualità di ufficio stampa e nella gestione delle relazioni mediatiche; l’incessante ricerca di nuove contaminazioni e modalità comunicative hanno dato vita a RessVibes, un progetto ad hoc per l’azienda che vuole essere la gioiosa celebrazione di tutte quelle figure, interne ed esterne alla società, che ogni giorno concorrono al suo successo grazie all’impegno e alla voglia di fare cose grandi insieme. 


People, Projects, Stories: in queste tre parole si racchiude l’anima dell’iniziativa ideata dall’agenzia, che rispecchia a pieno i valori del brand: passioni per le performance, approccio pragmatico e valorizzazione indiscussa del Capitale Umano. Resstende è infatti una realtà in continua vibrazione che non smette mai di progredire nell’ottica della realizzazione di progetti e soluzioni che abbiamo un unico grade fine: vivere bene, vivere meglio. RessVibes è un grande tassello per questa realtà aziendale tutta italiana che crede nella reale sostanza dei progetti quali risultati della competenza e della sinergia di relazioni collaborative vincenti e fattive.


Narrare al grande pubblico l’intensità di queste vibrazioni con le parole di chi, in prima linea, ogni giorni vive l’azienda è la mission del progetto” spiega Ramona Brivio, Ceo di Tramite.


“Il progetto si compone di una serie di narrazioni visive che raccontano che cosa è Resstende attraverso gli occhi di chi la vive: la famiglia Gasparini, il grande team aziendale, gli architetti con cui si collabora ogni giorno, gli esperti del real estate e alcuni clienti dell’azienda” spiega Sandra Marchetti, client director dell’agenzia che con l’account Stefania Diral sta curando lo sviluppo del progetto ormai giunto al terzo capitolo narrativo. Le voci narranti intendono veicolare un messaggio forte rispetto alla qualità, alla sartorialità progettuale, all’anima squisitamente italiana di Resstende, una realtà che parte da lontano per ispirare il presente, capace di raggiungere ogni più ardito progetto oggi.


Tramite ha curato integralmente il concept del progetto dalla sua ideazione alla sua concretizzazione sulle piattaforme digital, social e media con l’obiettivo ultimo di contribuire in maniera nuova e autentica all’autorevolezza dell’azienda sui target di riferimento.”RessVibes è un progetto unico che ci permette di scoprire come gli altri percepiscono Resstende. Ognuno di noi apprezza particolari differenti a seconda delle “lenti” che porta e delle esperienze vissute con noi”  spiega Riccardo Gasparini, Managing Director dell’azienda.


Scopri di più sul progetto sul sito web dedicato www.ressvibes.com.




bottom of page